OFFERTE
Le nostre offerte
Stanza doppia di circa 22 mq, arredata con letti molto confortevoli e dotata di ogni servizio utile a trascorrere una vacanza senza pensieri. Pavimento in parquet, Tv color 42" LED ULTRA HD SAT con radio e Sky, telefono, cassaforte, frigobar e WiFi gratuito. Il bagno è dotato di doccia e asciugacapelli. Ai nostri ospiti vengono forniti morbidi accappatoi e teli per la piscina.
Alcune Camere Comfort sono situate nella dependance che si trova accanto alla struttura principale dell’Hotel.
Stanza doppia con terzo letto e in alcune possibilità di aggiungere il quarto, la Junior Suite si presenta in 27 mq di puro comfort alpino. Per i piccoli, fantastici sognatori, abbiamo speciali camere a tema, come la Junior Suite Fungo e la Junior Suite Casa sull’Albero! Le nostre Junior Suite possono accogliere da 2 a 4 persone. Il bagno è dotato di doccia e asciugacapelli. Troverete pavimento in parquet, telefono, frigobar, WiFi gratuito, cassaforte e Tv color 42" LED ULTRA HD SAT con radio e Sky; in alcune Junior Suite avrete anche il piacere di godervi la stufa tirolese! Ai nostri ospiti vengono forniti morbidi accappatoi e teli per la piscina.
(27 mq ca.) Oltre ad avere una zona notte molto confortevole, le Junior Suite del nostro Hotel 4 stelle ad Andalo dispongono anche di una zona con simpatico letto a castello in legno, pensato per i più piccoli. Il bagno è dotato di doccia e asciugacapelli. Troverete pavimento in parquet, telefono, frigobar, WiFi gratuito, cassaforte e Tv color 42" LED ULTRA HD SAT con radio e Sky; avrete anche il piacere di godervi la stufa tirolese! Ai nostri ospiti vengono forniti morbidi accappatoi e teli per la piscina.
Max 4 persone
(27 mq ca.) Oltre ad avere una zona notte molto confortevole, le Junior Suite del nostro Hotel 4 stelle ad Andalo dispongono anche di una zona con simpatico letto con fungo, pensato per i più piccoli.. Il bagno è dotato di doccia e asciugacapelli. Troverete pavimento in parquet, telefono, frigobar, WiFi gratuito, cassaforte e Tv color 42" LED ULTRA HD SAT con radio e Sky.
Ai nostri ospiti vengono forniti morbidi accappatoi e teli per la piscina.
Max 3 persone
(25 mq ca.) Oltre ad avere una zona notte molto confortevole, questa Junior Suite dispone di un soppalco con letto nella simpatica casetta sull'albero. Può accogliere 3 persone Il bagno è dotato di doccia e asciugacapelli. Troverete pavimento in parquet, telefono, frigobar, WiFi gratuito, cassaforte e Tv color 42" LED ULTRA HD SAT con radio e Sky. Ai nostri ospiti vengono forniti morbidi accappatoi e teli per la piscina.
Max 3 persone
Il nome dice tutto: una stanza quadrupla di 28 mq. Dedicata alle famiglie che non vogliono rinunciare al piacere di stare insieme. La Family, è dotata di pavimento in parquet, telefono, frigo bar, WiFi gratuito, cassaforte, Tv color 42" LED ULTRA HD SAT con radio e Sky , bagni con doccia e asciugacapelli, può ospitare fino a 4 persone. Ai nostri ospiti vengono forniti morbidi accappatoi e teli per la piscina.
Nella torre panoramica, la stanza forse più affascinante e desiderata dell’hotel si sviluppa su 33 mq divisi da una luminosa zona con un letto e possibilità di aggiungere il quarto letto e stanza matrimoniale.Particolarmente accoglienti, le nostre suite sono tutte dotate di una Tv color 42" LED ULTRA HD SAT con radio e Sky, una Tv 37” FHD, telefono, cassaforte, frigobar, WiFi gratuito, una spaziosa cabina armadio, pavimento in parquet e una calda stufa tirolese a cui avvicinarsi per scaldarsi al ritorno dalle impegnative giornate sugli sci. Inoltre, ai nostri ospiti vengono forniti morbidi accappatoi, teli bagno, ciabattine per la piscina e acqua minerale nel frigobar.
La camera, ideale per le famiglie più numerose, nei suoi 45 mq è perfetta per le vacanze con bambini ad Andalo. È composta da due stanze comunicanti senza però dover rinunciare alla comodità di due servizi e un po’ di privacy. La Family Suite dispone di tutti i comfort necessari: 2 Tv color 42" LED ULTRA HD SAT con radio e Sky, telefono, cassaforte, frigobar e WiFi gratuito. Il bagno dispone di doccia e asciugacapelli. Inoltre vengono forniti morbidi accappatoi, teli bagno, ciabattine per la piscina e acqua minerale nel frigobar.